it | en

  • W
  • B
  • azienda

    MACH!NA, è azienda specializzata nel settore degli allestimenti fieristici, scenografie teatrali, costruzione di strutture espositive per musei, realizzazione di showroom e progettazioni personalizzate per grandi eventi.
    Nata nel 2005 dall’incontro tra Paolo Ferrari, Simone Martini e Franco Rubechini, che ad essa hanno conferito le proprie aziende ma soprattutto l’esperienza quarantennale e la passione per il proprio mestiere.
    L'esperienza ha portato Machina a eccellenti risultati sia nella soddisfazione dei clienti che nella progettazione accurata del processo che porta alla realizzazione di una commessa.
    Con un'unica sede a Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze, Machina si avvale della competenza di architetti e progettisti esperti, in grado di offrire studi di fattibilità e realizzare progetti tecnici mirati.
    L'esecuzione di tutti i lavori avviene all'interno della sede, nei proprio laboratori; uno spazio attrezzato di oltre 1000 mq, strumento fondamentale per garantire la qualità degli allestimenti.

    20
    le persone che compongono lo staff operativo tra progettisti, impiegati e operai specializzati.
    60
    le aziende che hanno scelto Machina per la qualità e la professionalità del lavoro svolto.
    700
    circa il numero degli stand, delle scenografie e degli allestimenti vari realizzati negli ultimi 5 anni.
    300
    le location allestite in tutta Italia negli ultimi anni.